COMPUTERMONZA.IT

Aggiornamento da XP a Windows 7

FORNIAMO SUPPORTO PER CHI DEVE UTILIZZARE WINDOWS XP IN AMBITO AZIENDALE, PER ESEMPIO IN CASO DI MACCHINARI INDUSTRIALI

Microsoft ha ufficialmente annunciato che dal giorno 8 aprile 2014 cesserà il supporto a windows XP


Cosa vuol dire questo avviso che la Microsoft ci ha inviato?

Tralasciando aspetti secondari, vuol dire principalmente che Microsoft non svilupperà aggiornamenti per chiudere le nuove falle che hacker e produttori di virus scopriranno dall'8 aprile in poi su Windows XP. Il sistema operativo continuerà a funzionare ovviamente, ma potrà essere oggetto di virus dai quali non ci si potrà difendere, anche dopo l'eliminazione, in quanto la falla che ha permesso a quei virus di entrare, rimarrà aperta.

SE HAI DECISO PER QUESTO O ALTRI MOTIVI A PASSARE A WINDOWS 7, NOI POSSIAMO EFFETTUARE IL PASSAGGIO IN MODO INDOLORE, SENZA DOVER REINSTALLARE I PROGRAMMI ATTUALMENTE INSTALLATI SUL TUO COMPUTER CON XP (OLTRE A CONSERVARE ANCHE TUTTI I DATI PERSONALI, EMAIL, FOTO ECCETERA !

Normalmente infatti, non è possibile passare a Windows 7 partendo da Windows XP senza dover poi reinstallare i programmi, e questo aspetto in termini di tempo oltre a dover recuperare i programmi originariamente usati per l'installazione, NON E' COSA DA POCO.
( TRATTO DAL SITO MICROSOFT:
http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/help/upgrading-from-windows-xp-to-windows-7#T1=tab01
"Per aggiornare il PC e passare da Windows XP a Windows 7, sarà necessario selezionare l'opzione Personalizzata durante l'installazione di Windows 7. L'installazione personalizzata non conserva file, programmi o impostazioni personali. Per questo motivo, a volte viene definita "installazione pulita".......)

NOI POSSIAMO AGGIORNARTI DA XP A WINDOWS 7 IN MODO REGOLARE, CON SOFTWARE ORIGINALE, PASSANDO DA XP A WINDOWS 7 SENZA REINSTALLARE I PROGRAMMI 


 TELEFONA AL NUMERO 039-831776 PER INFORMAZIONI